top of page

Darwinex annuncia l'Integrazione con Interactive Brokers

Il broker e gestore di asset con sede nel Regno Unito, Darwinex, ha annunciato la sua integrazione con la popolare piattaforma di trading elettronico americana, Interactive Brokers (IBKR). Grazie a questa collaborazione, i clienti di Darwinex avranno la possibilità di negoziare asset come azioni, futures e fondi negoziati in borsa (ETF) su Interactive Brokers.


Darwinex mira a espandere la base clienti


In un post sul blog che annuncia la novità, Darwinex ha spiegato che l'integrazione "mira ad attirare trader talentuosi che possono beneficiare di un'infrastruttura veramente multi-asset e multi-piattaforma".


Con questo accordo, Darwinex fornirà anche capitale agli investitori per i trader che operano con futures, azioni statunitensi e ETF. Tuttavia, gli ETF sono disponibili solo per i clienti professionali di Interactive Brokers e per i clienti al di fuori dell'Unione Europea.


"La nostra relazione come Introducing Broker con IBKR consente ai clienti di operare dal loro conto IBKR, con le condizioni di trading e i prezzi fissi di IBKR, ma con il valore aggiunto di trasformare la loro strategia di trading in un indice investibile - un DARWIN - beneficiando così del nostro servizio di introduzione di capitale per investitori", ha spiegato ulteriormente Darwinex.


Inoltre, Darwinex ha sottolineato che i trader che utilizzano questa integrazione avranno accesso a diverse piattaforme come TradingView, Trader WorkStation, NinjaTrader e MultiCharts.

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page