IL BROKER STONEX LANCIA STONEX DIGITAL

StoneX, società che possiede alcuni tra i più popolari FX broker come Forex.com e City index, ha annunciato il lancio di StoneX Digital, società controllata che ha lo scopo di soddisfare la crescente domanda di asset digitali da parte dei suoi clienti.


StoneX Digital darà accesso ai mercati per il trading di criptovalute, fungendo anche da custodian. Non si parla quindi di CFDs ma di vere e proprie crypto. Oltre a questo, la società darà accesso a servizi di lending e di staking.


La società sarà guidata da Brian Mulchany, già Managing Director all’interno di StoneX dal 2021. Mulchany ha dichiarato “di essere entusiasta che StoneX darà la possibilità di accedere a servizi legati alle criptovalute, esattamente nello stesso modo in cui questi vengono offerti attraverso asset class tradizionali”


L’ingresso nel mondo Crypto di una società importante e rispettata come StoneX, vero e proprio colosso nel mondo dei broker, rappresenta un ulteriore passo importante in quello che è il processo di integrazione di questa asset class nel quotidiano delle persone. O almeno, nel tentativo che è il tentativo in corso.




Photo by Jeremy Bezanger on Unsplash

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti