DEUTSCHE BANK VEDE IL BITCOIN A $28.000

Il fatto che le più grandi e importanti banche elaborino previsioni sulle criptovalute, è un segno incredibilmente importante rispetto a come i crypto assets stiano entrando nella normalità delle cose.


Questo nonostante la prima metà del 2022 sia stata letteralmente disastrosa per le crypto, con i prezzi che sono notevolmente scesi rispetti ai massimi precedenti. Tale dinamica ha messo in forte difficoltà il settore e sono in molti a chiedersi cosa ci aspetti adesso.


Secondo i suoi analisti, la correlazione che si è recentemente sviluppata tra indici azionari e criptovalute, potrebbe non solo arginare ulteriori ribassi ma anche favorire una ripresa dei prezzi che fino a portare Bitcoin in area $28.000.


Se tale ipotesi venisse confermata, significherebbe che quelli attuali andrebbero considerati come interessanti livelli di acquisto. Va però aggiunto come, perché l’analisi di Deutsche Bank possa concretizzarsi in realtá, potrebbe essere necessario attendere che i prezzi di BTC si assestino stabilmente sopra la soglia psicologica dei $20.000.



Photo by André François McKenzie on Unsplash

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ricevi le news del nostro Blog!

Grazie per l'iscrizione!