BINANCE VA CONTROCORRENTE

Binance è una tra i principali Exchange per il trading di criptovalute e il suo CEO, Brian Armstrong, ha recentemente annunciato l’apertura di 2000 nuove posizioni.


Il periodo nero delle criptovalute, si sta ovviamente riflettendo su tutto il settore e i principali operatori sono stati in molti casi costretti a rivedere i propri piani di crescita. Tanto per fare qualche esempio, Coinbase ha tagliato il personale del 18% e Gemini ha recentemente annunciato una riduzione del suo team pari al 10%. Misure simili sono state annunciate anche da BlockFi e Crypto.com.


Binance nel suo comunicato ha dichiarato che la politica dell’azienda è quella di essere sempre pronta e preparata al peggio, caratteristiche che le sta permettendo di attraversare questo periodo di difficoltà per le criptovalute, potendo addirittura permettersi un importante incremento nel personale.


Il momento è davvero delicato in quanto le principali criptovalute si trovano su livelli di prezzo tanto bassi che in pochi avrebbero potuto immaginarlo fino a poche settimane fa e, se non si dovesse vedere una pronta ripresa dei prezzi e quindi dell’entusiasmo, potrebbe allora iniziare una pericolosa fase di calo dell’interesse generale e di depressione dei prezzi. Per il bene del settore, una reazione è necessaria.




Photo by Kanchanara on Unsplash

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti