ANALISI E SEGNALI OPERATIVI SU FX, CRIPTOVALUTE, FUTURES ED ETF

Logo Trend Score.png

Trend Score è un software sviluppato con lo scopo di offrire ai trader un importante supporto nell'operatività quotidiana. 

Il software genera ogni giorno un portafoglio su FX, uno su criptovalute e uno su futures mentre il portafoglio costruito con gli ETF viene generato raggiustato con frequenza settimanale.

Trend Score elabora e analizza dati di mercato in maniera puramente quantitativa, assegnando ad ogni strumento uno SCORE  tale per cui lo strumento in esame viene categorizzato come rialzista, come ribassista o come neutrale.

In seguito alla procedura sopra descritta, vengono poi generati dei segnali operativi contenenti il livello di Stop Loss e il Take Profit. L'insieme dei segnali generati, formano il portafoglio proposto da Trend Score.

La gestione del rischio viene gestita attraverso una specifica sezione integrata nel software. In base al saldo del proprio conto, alla leva finanziaria utilizzata nel conto, al conseguente margine rischiesto per le operazioni ed in base alla volatilitá massima giornaliera entro la quale l'utente vuole fare oscillare i rendimenti del proprio portafoglio, Trend Score calcola in automatico l'importo da utilizzare per ogni operazione.

Per richiedere l'attivazione della licenza del software, visita il sito www.trendscore.net

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

La tua richiesta è stata inviata